Devo ammettere che sono un grande fan di BSG, ma Caprica è davvero dannatamente fantastica in tanti modi. Il grande plauso va al cast che è a dir poco miracoloso in quanto è riuscito a superare le BSG. Eric Stoltz, Esai Morales, Paula Malcomson, Polly Walker, Sasha Roiz, Brian Markinson, Jorge Montesi e Hiro Kanagawa sono una straordinaria miscela di talento, personalità e chimica che funziona in ogni scena. Al centro Stoltz e Morales sono poli opposti, ma trovano un terreno comune nel reciproco dolore. Stoltz e Malcomson interpretano la coppia perfetta che conserva segreti profondi l'uno dell'altro. Morales e Rois giocano fratelli orfani (immigrati) stretti che stanno dalla parte opposta della legge (o sono?). E Walker e Markinson giocano antagonisti l'uno con l'altro sull'ideologia socio-religiosa. Montesi interpreta il ruolo di un padrino meglio di De Niro o di Al Pacino, e il suo personaggio sicuramente verrà tra i fratelli Adama. Kanagawa interpreta il partner commerciale / co-scienziato senza scrupoli di Stoltz, e il suo ruolo nello sviluppo dei cilindri è sicuro di avvolgerlo del tutto o di dividerlo completamente. Come è successo, chi era la colpa, chi erano i salvatori, chi ha ragione e chi ha torto? Un sacco di archi di storie, un sacco di possibilità e un cast eccezionale per rendere tutto molto interessante mentre la storia della più grande tragedia futuristica / preistorica si svolge. Il cast e le trame non sono le uniche cose da lodare su Caprica. Gli insiemi, la maggior parte dei quali riutilizzati da BSG, sono abbaglianti per gli occhi, e la produzione rende strutture comuni come un convento, una vecchia banca, edifici in stile moderno e anni '60 e strette passerelle per allestire meravigliosamente ogni scena con l'atmosfera perfetta .Il maestoso paesaggio naturale di Vancouver è affascinante, e in qualche modo l'uso di scene di strada regolari complimenta sia la natura futuristica ed esoticamente eccitante dello spettacolo. L'uso di & quot; the light & quot; l'illuminazione e il punteggio musicale sono trasferiti da BSG, e sono usati in modo spettacolare a Caprica come in BSG. Ho ordinato Caprica tramite netflix, l'ho guardata due volte, poi ho dovuto guardarla con il commento, e poi ho dovuto comprarla in modo che fosse sempre nella mia collezione. Il montaggio finale del pilota di Caprica ha funzionato bene con tutte le modifiche, in quanto ha introdotto i personaggi e avviato gli archi e le trame secondarie senza dare via nulla, ma ti lascia affamato di più, e loro avrebbero dovuto darglielo. Lontano dai cliché e dalle trame prevedibili, Caprica esplora, tra molti altri aspetti, le meraviglie e le implicazioni della moderna realtà sociale che si spostano come il gioco "Second Life"; che trovo estremamente interessante, la connessione biologica tra corpo e "anima", ecc. Caprica è un bel esercizio intellettuale futuristico incorporato in un complesso dramma multi-livello, multi-livello, ben costruito e portato. Ho visto l'intera serie in 3 giorni. <br/> <br/> Forse la recitazione di alcuni personaggi potrebbe essere migliore, forse la trama potrebbe essere un po 'più "dinamica". o & quot; fast & quot ;, ma sono estremamente desideroso di guardare la seconda stagione. Devo ammettere che ero uno degli scettici che ha giudicato prematuramente questo spettacolo prima che relativamente qualsiasi informazione fosse divulgata al riguardo. Decisi che sarebbe stato uno spin-off economico guidato da Ronald D. Moore che brandiva la bacchetta retcon. <br/> <br/> Mi sbagliavo! <br/> <br/> Il pilota lascia un eccellente impressione sugli spettatori. L'accessibilità è meravigliosa! Naturalmente, i veterani esperti di BSG si troveranno immersi nella trama, che si concentra sullo sviluppo dei Cylon prima della prima guerra. (58 anni prima degli eventi del pilota BSG). Il pilota consente anche ai nuovi arrivati di presentare chiaramente la trama e le idee nella prima parte dell'episodio. <br/> <br/> Non sbagliare: & quot; Caprica & quot; non è BSG. Ci viene presentato un dramma coinvolgente e cerebrale punteggiato da idee provocatorie, audaci e controverse. <br/> <br/> Il casting mantiene gli standard BSG; Stoltz e Morales sono semplicemente sbalorditivi. Il ritratto di Morales di Joseph Adama, ispirato al ritratto di William di Olmos, offre uno splendido sguardo sull'eroico padre di William. Il ritratto di Stoltz del Dr. Graystone provoca molte riflessioni e domande. <br/> <br/> Se la qualità del pilota è un'indicazione di ciò che deve ancora venire, RDM e il team creativo sono pronti a continuare l'eredità di BSG del primo -creare la programmazione televisiva con un altro capolavoro televisivo magistralmente creato. Ero eccitato dal film e dai primi nove episodi, ma poi penso che il cast scritto sia stato sostituito dal cast scritto da Days of Our Lives. Comprendere la psiche dei cilindri per ribellarsi ai loro creatori avrebbe dovuto essere la trama chiave. Il film è iniziato con quel tipo di scienze sociali e i primi nove episodi costruiti su di esso sono diventati una soap opera. Lo spettacolo ha avuto un grande potenziale per fondere scienza fisica e scienze sociali ma hanno scelto di renderlo un viaggio emotivo sui bagagli. <br/> <br/> La lotta di Zoe per sopravvivere è stata seriamente minimizzata dall'ego degli attori di collina che hanno dovuto mostrare hanno qualche tipo di abilità recitazione. La connessione della folla di Graystone ha consumato così tanto tempo prezioso che la lotta per la sopravvivenza di Zoe è stata minimizzata. L'angolo STO è stata la grande trama per lanciare la ribellione dei cylon, ma la soap opera tra Clarice Willow e Amanda Graystone si è di nuovo distolta dalla trama principale della psiche del cylon. <br/> <br/> Gli scrittori hanno dimenticato questo spettacolo con un prequel di Battlestar Galactica è l'obiettivo principale della comprensione del punto di vista del cylon. La famiglia Graystone avrebbe dovuto essere solo un cylon di supporto per veicoli a vista. Invece è diventato la trama principale e credo davvero che fosse a causa dell'ego dell'attore. Essendo un grande fan della serie rivisitata di Battlestar Galactica (BSG), sono stato cauto nell'avvicinarmi a Caprica, temendo qualcosa di più debole e più superficiale. Non ho bisogno di preoccuparmi. <br/> <br/> Muoversi con un ritmo più lento pieno di azione con accenni di azione a venire, ma non per questo meno divertente, questo è ancora stimolante, eccezionalmente ben fatto e recitato, di alta qualità, fantascienza ben scritta che mi sarei aspettato dai creatori di BSG. Combina senza problemi temi come la religione e la tecnologia del mondo reale moderno e del futuro prossimo, confezionandolo visivamente in modo da competere con qualsiasi film di Hollywood - superba tecnologia del prossimo futuro in perfetto CGI, con una fantastica colonna sonora di Bear McCreary, e lo colloca nel mondo assolutamente credibile di Caprica delle Dodici Colonie, con sufficienti riferimenti per eccitare qualsiasi fan di BSG senza richiedere alcuna pre-conoscenza per attirarne di nuovi. <br/> <br/> Se la serie tiene fede alla promessa di il pilota e si basa su di esso come ha fatto BSG, questa sarà un'altra serie TV di altissima qualità dal Nord America dopo recenti successi come Battletar Galactica, The Wire, Dexter e Six Feet Under per citarne solo alcuni. Ciò che mi entusiasma di più è che, come fan di fantascienza, è bello vedere finalmente che il genere ha iniziato a realizzare il suo potenziale e tuttavia dare un assaggio di quanto ancora può essere fatto con esso.Hollywood e l'industria cinematografica sembrano dietro a questo riguardo e possono imparare una cosa o due (per non parlare di TV e film nel Regno Unito), ma sto iniziando a preferire il formato più lungo di una serie televisiva, specialmente per la fantascienza . Ora devo solo aspettare fino al 2010 …
Reivenet replied
374 weeks ago